
SEHEIAH
Ci dona la saggezza che deriva dall’esperienza. Ci protegge da tutto ciò che è legato al fuoco ma anche dagli incidenti (compresi quelli di viaggio), dalle cadute, dalle malattie. Ci permette di esprimere i nostri talenti in campo medico.
Angelo Custode dei nati dal 7 al 12 agosto che possono ottenere dei risultati in qualunque momento
Gli altri possono ottenere i Doni e i Poteri elargiti da questo Angelo durante i giorni della sua reggenza:
17 aprile
1 luglio
14 settembre
25 novembre
4 febbraio
Durante il giorno regna dalle 9.00 alle 9.20
Elemento: fuoco
Domicilio zodiacale dal 16° al 20° del Leone
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: salute, longevità, ottima forma, tutela dagli infortuni
Doni e poteri:
Amore
Buona intesa, amicizia fraterna, a tratti paterna, a tratti materna. I due amanti saranno capaci a ogni sacrificio, uno per l’altra, per aiutarsi al massimo: è questo il vero grande amore, sessualità equilibrata.
Denaro
Si offriranno loro opportunità straordinarie , molto importanti per ottenere dei buoni risultati economici. Vendita redditizia di pompe, in occasioni di incendi, di imbarcazioni in occasioni di inondazioni, di caschi e di razioni di emergenza dopo i terremoti, di acqua di sorgente durante le interruzioni nella fornitura dell’acqua..
Salute
Angelo protettore degli occhi , della vista, materiale e spirituale. Attraverso lo sguardo cattivo (il malocchio) , l’occhio di indurisce, lo sguardo diviene duro. Vedere sempre il Male dappertutto indebolisce l’occhio. Il nutrimento naturale, normale, dell’occhio è la luce spirituale e anche la luce interiore (mentale e spirituale)
Lavoro
Riuscita nella fabbricazione di pompe idrauliche, canne e lance antincendio, abbigliamento e caschi ignifughi, stivali per camminare nell’acqua, equipaggiamento da alta montagna.. nelle grandi catastrofi lavorano sul campo eccellete, luminoso, provvidenziale. Successo e fama verranno loro anche dalla fabbricazione e commercializzazione di occhiali, lenti a contatto, e dalle cure di questi prodotti.
Iniziazione esoterica
Offre delle ispirazioni salvifiche, provvidenziali: non ci si trova sull’aereo che precipita, né sulla barca che affonda, né nell’automobile in fiamme. Inoltre i suoi protetti trasmettono (consapevolmente o inconsapevolmente) l’influenza guaritrice del loro angelo; dovunque si trovino, torna la gioia di vivere.
Preghiera
Potenza, forza e vigore, giovinezza,
tu concedi con larghezza , SEHEIAH!
Ti chiedo di vivificare il mio corpo
di equilibrare i miei sentimenti,
di fortificare i miei pensieri.
Imprimi su me il sacro sigillo della tua essenza;
e concedimi la grazia di una felice longevità,
in un processo spirituale,
sentimentale e materiale utile e continuo